Mostra Dieci talentuosi artisti emergenti, mostra collettiva - Napoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/07/2024 Aggiornato il 12/07/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Napoli
I fautori di Giosi - Spazio 104 - nuova galleria incastonata in un antico palazzo a due passi dall’Accademia di Belle Arti di Napoli - per la loro seconda collettiva hanno deciso di selezionare, tramite “call”, 10 autentiche opere e relativi artisti.

Talenti, ancora poco noti ai più, ma non per questo meno validi, protagonisti della mostra curata da Fabiana Carelli, che vede esposti lavori firmati da Anna Maria Mercogliano, Fiorella Capasso, Gaetano Saraiello, Gennaro Russo, Laser, Luigi Mallozzi, Mattia Carella, Serena Russo, Umberto Carotenuto e Vittorio D’Antonio.

Sono stati loro a spuntarla nell’avvincente sfida a “colpi” di tele, pennelli, matite, scatti e argilla, scelti con cura dai soci fondatori dell’associazione che gestisce l’accogliente Spazio partenopeo.
La stessa commissione, che selezionerà tra i partecipanti 3 vincitori.
Regione: Campania
Luogo: Giosi – Spazio 104, via Santa Maria di Costantinopoli 104
Telefono: 081/19563451
Orari di apertura: 15,30-18,30 il martedì e il giovedì
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: https://giosibellearti.com/
Organizzatore: Giosi - Spazio 104