Mostra Marco Rèa. Viaggio sulla luna - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/10/2024 Aggiornato il 01/10/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Rosso20sette arte contemporanea presenta la mostra personale di Marco Rèa (Roma, 1975) con ventuno opere su carta e, per la prima volta, opere su tela corredate da un catalogo con un multiplo su carta di soli 50 esemplari firmati e numerati.

"I viaggiatori di Marco Rèa, prima dello sbarco sulla Luna li potremmo trovare sui muri delle nostre città o dei nostri piccoli borghi, a guardarci con attesa. Una caratteristica questa dell’artista, che porta le sue opere a essere sempre in serrata dialettica tra lo spazio sistemico dell’arte e la libera espressione del contesto urbano, comunitario e pubblico. Una narrazione di relazioni, memorie e futuri possibili tra abitanti occasionali della Terra." Testi di Ivana Salis e Marco Rèa.
Regione: Lazio
Luogo: Rosso20sette arte contemporanea, via del Sudario 39
Telefono: 06/64761113
Orari di apertura: 11-19 da martedì a sabato. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: www.rosso27.com
Organizzatore: Rosso20sette arte contemporanea