Abaco, il sistema modulare per il bagno vince l’Archiproducts Design Awards 2018

Nella categoria dell’arredobagno tra i vari è stato premiato il nuovo sistema modulare in acciaio Inox Abaco di Cea, designer Natalino Malasorti.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 30/12/2018Aggiornato il 02/01/2019
Abaco, il sistema modulare per il bagno vince l’Archiproducts Design Awards 2018

Il sistema modulare per il bagno Abaco di Cea vince l’Archiproducts Design Awards 2018, nella categoria “Bathroom”. Gli ADA (Archiproducts Design Awards) sono riconoscimenti che premiamo le nuove tendenze del design internazionale, offrendo uno sguardo privilegiato sugli incontri e le interazioni che scrivono oggi nuovi capitoli della storia del design e del progetto.

Oltre 400 i brand in gara, provenienti da 15 Paesi, più di 600 le candidature totali, che sono state esaminate da una giuria internazionale composta da alcune tra le personalità più rilevanti nel mondo dell’architettura e del design. Dall’arredo al decor, dal life style all’edilizia, sono 100 le proposte che conquistano il podio disegnando lo status quo dello scenario creativo internazionale.

Nella categoria dell’arredobagno tra i vari è stato premiato il nuovo sistema modulare in acciaio inox Abaco di Cea, designer Natalino Malasorti. Un solo elemento che coniuga la tecnologia e la qualità estestica. Realizzato in acciaio inossidabile, Abaco è anche igienico, durevole e totalmente riciclabile. Un prodotto in grado di marcare le prossime tendenze del mercato, che dialoga con l’architettura oltre il tempo.

CEA_Abaco_ADA2018

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!