Scavolini propone il nuovo servizio ArchitettoOnLine per la progettazione di soluzioni d’arredo direttamente dal pc di casa propria. Seguendo i recenti cambiamenti nello stile di vita di ciascuno, l’azienda aggiorna la propria offerta verso i committenti, che non saranno più obbligati a spostarsi per cominciare il percorso progettuale per i nuovi arredi e si potranno avvalere della tecnologia come alleato.
Dopo l’inaugurazione nel 2017 dell’e-commerce disponibile attraverso lo Scavolini Shop, dove si può progettare e acquistare in pochi click la propria cucina, oggi il servizio si amplia offrendo un nuovo supporto.
Come funziona ArchitettoOnLine
Con ArchitettoOnLine, infatti, il committente potrà entrare in contatto con lo showroom a lui più vicino – attraverso la compilazione di uno specifico form – e cominciare il percorso progettuale: con il supporto degli esperti sarà possibile visualizzare le soluzioni attraverso render fotorealistici e cercare l’alternativa più adatta al proprio spazio e allo stile preferito. Il catalogo online, infatti, permette di scegliere fra modelli, colori, finiture e materiali.
ArchitettoOnLine si propone di essere uno strumento innovativo e di aiuto per i clienti, che – senza muoversi di casa – potranno cominciare il percorso progettuale per arredare gli spazi residenziali attraverso la digitalizzazione dei servizi.