Automazione per porte interne: in promozione fino al 31 dicembre

Sicurezza e comodità in casa con l'automazione per porte interne in speciale promozione fino alla fine dell'anno.

Alessandra Caparello
A cura di Alessandra Caparello
Pubblicato il 02/10/2018Aggiornato il 02/10/2018
hormann

Per avere una casa funzionale e comoda tra i primi “interventi” che si possono fare l’automazione delle porte è sicuramente uno di questi. Aprire e chiudere le porte di casa permette di risparmiare tempo, fatica e inoltre fino al 31 dicembre c’è una speciale promozione offerta dall’azienda Hörmann.

Tra gli articoli presentati all’interno della campagna promozionale 2018 vi è l’automazione per porte interne PortaMatic 2018, disponibile a partire da 518 euro con un risparmio fino al 30%. Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di aprire automaticamente sia le porte in legno che quelle in acciaio attraverso una radiotastiera o un telecomando.

Tutte le funzioni di controllo della motorizzazione possono inoltre essere combinate e personalizzate a piacere, in base alle proprie esigenze. Tramite telecomando o radiotastiera, è possibile comandare fino a 4 funzioni: il funzionamento ad impulsi, che permette di aprire la porta premendo un pulsante e di richiuderla premendo nuovamente lo stesso pulsante; il funzionamento automatico, che prevede l’apertura della porta attraverso telecomando o radiotastiera e la seguente chiusura automatica una volta trascorso un lasso di tempo preimpostato; il funzionamento semi-automatico, che consiste nell’aprire parzialmente la porta con la mano, dopodiché interviene la motorizzazione per fare ruotare completamente il battente, analogamente nella chiusura è sufficiente spingerla leggermente perché poi si attivi la motorizzazione a completare la chiusura della porta; e infine la funzione di chiudiporta, che attiva la motorizzazione solo per richiudere la porta, dopo averla aperta manualmente e una volta trascorso il  periodo di tempo preimpostato.

Clicca sulla gallery di Hormann per vedere le immagini full screen

  • PM0
  • PM2
  • PM3
  • PM5
  • PortaMatic 2018
Il sistema di automatismo PortaMatic di Hörmann permette di aprire la porta in modo automatico. Si tratta di un dispositivo di motorizzazione adatto sia per porte in legno che in acciaio. Funziona con telecomando o radiotastiera, con cui impostare quattro funzioni per diversi livelli di automatismo, sia totale che parziale. È una soluzione ideale per abbattere le barriere architettoniche. www.hormann.it

PortaMatic Hörmann è equipaggiata col sistema radio BiSecur, sviluppato da Hörmann in collaborazione con la Facoltà di Crittologia dell’Università di Bochum, che consente l’apertura della porta anche a distanza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking. L’automazione inoltre riduce il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt. L’automazione per porte interne PortaMatic è disponibile fino al 31 dicembre 2018 a partire dal prezzo consigliato di 518 euro, IVA esclusa e trasporto compreso per le grandezze promozionali senza verifica dimensionale, montaggio, smontaggio e smaltimento. http://www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2018/it/portamatic.html

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!