Dal 1° al 9 ottobre 2022 Udine Fiere ospita la 69esima edizione di Casa Moderna, appuntamento clou dell’abitare con le migliori soluzioni di arredo per interni ed esterni e non solo.
In Casa Moderna trovano spazio la settima edizione di Casa Sicura dedicata a tutto quello che concerne la sicurezza in casa, nell’ambiente familiare, nelle abitudini e nella quotidianità di chi la abita. Antifurto e antincendio, antinfortunistica, antisismica, automatismi per porte, finestre, cancelli, Cani da guardia, Casseforti, Difesa personale, Impianti di sicurezza e controllo, Impianti domotici, Recinzioni e ringhiere, Serramenti, Sistemi di sorveglianza e Videosorveglianza.
In programma anche la 22esima edizione di Casa Biologica che espone il settore della bioedilizia e delle costruzioni ecosostenibili come economie emergenti. Quarta edizione per il percorso espositivo Casa Verde a rappresentare una tendenza, molto marcata, nel dare più respiro agli spazi interni collegandoli con quelli esterni in una sorta di “osmosi” che interrompe la rigida distinzione tra il dentro e il fuori.
Info Casa Moderna
- Che cosa è: fiera arredamento
- Quando: dal 1 al 9 ottobre; sabato e domenica 10.00 – 20.00- da lunedì a venerdì 14.30 – 20.00
- Dove: Udine Fiere. Accesso in Fiera solo da ingresso OVEST
- Info: Da lunedì a venerdì, ingresso gratuito. Sabato e domenica: ingresso intero € 7,00, Ingresso ridotto € 5,00. Sabato e domenica ingresso promo a 3 euro con pre-registrazione online. Architetti, ingegneri, geometri e periti industriali iscritti agli Ordini e Collegi del Friuli Venezia Giulia potranno visitare gratuitamente tutti i giorni e senza pre-registrazione Casa Moderna. Per usufruire di questa opportunità, i professionisti dovranno rivolgersi all’ingresso ovest della Fiera presentandosi con il proprio tesserino identificativo attestante l’iscrizione all’Ordine/Collegio. Nel caso in cui il tesserino non sia disponibile, il personale all’ingresso verificherà online l’iscrizione del professionista.