Nel fine settimana Finstral e i suoi rivenditori “ipuntiarancio” promuovono l’attività con iniziativa “Porte aperte”. L’azienda all’avanguardia nella produzione di infissi invita i clienti a partecipare al concorso che mira a testare quali siano le conoscenze sul risparmio energetico. Cinque domande sul tema cui rispondere su un’apposita cartolina da inserire, una volta compilata, nei contenitori degli showroom aderenti all’iniziativa.
I premi in palio per chi risponde correttamente sono: un buono da 2mila euro per un soggiorno nell’Hotel a 5 stelle Alpina Dolomites all’Alpe di Siusi (nella foto, realizzato con infissi Finstral) per il primo estratto, cinque e-bike del valore di 1.100 euro a pezzo per i secondi; 25 buoni benzina del valore di 100 euro cadauno per il terzo premio. Si tratta di un gioco che permette di conoscere le soluzioni innovative che l’azienda offre, come il perfetto isolamento termico e acustico, e il conseguente significativo abbattimento dei costi di riscaldamento e climatizzazione, reso ancora più vantaggioso se la sostituzione di vecchi serramenti avviene con nuove finestre di qualità certificata, entro dicembre 2014. Se i serramenti acquistati favoriscono il risparmio energetico della casa si ha diritto infatti all’ecobonus del 65%.
L’elenco completo dei rivenditori “ipuntiarancio” e gli indirizzi delle relative sedi espositive sono riportati sul sito intenet http://www.finstral.com/porteaperte.