Rinnovare la casa, migliorarla e renderla più confortevole sono attività impegnative, ma – come ben sanno tutti gli appassionati di interior design – danno molta soddisfazione. E anche chi vive in un appartamento preso in affitto può valorizzare la propria casa con piccoli o grandi interventi. Per aiutarvi nella scelta, vi proponiamo una guida con una selezione di novità, che potete trovare allegata al numero di Cose di Casa di dicembre, ora in edicola, o consultare direttamente online nello speciale Scelti da Cose di Casa. È divisa in due sezioni, Arredare e ristrutturare.
Arredare: Scegliere il mobile giusto permette di rendere più vivibili gli interni e di moltiplicare lo spazio laddove serve. Per contenere, tenere in ordine, aggiungere comfort nell’ambiente. E le collezioni in produzione consentono di risolvere ogni genere di problema, grazie alla massima flessibilità e componibilità, garantendo sempre più spesso personalizzazione e servizi quasi su misura. Ecco una serie di arredi e complementi che si distinguono per funzionalità, design, finiture. Dalle soluzioni per la cucina a quelle per il bagno, con la possibilità di godere del bonus mobili in caso di ristrutturazione.
Ristrutturare: Soluzioni specializzate per rinnovare gli interni e gli esterni della casa: dalle fondamenta al tetto, dai rivestimenti ai serramenti, fino ai sistemi di riscaldamento a più alta efficienza e ai materiali costruttivi che offrono il massimo comfort in tutte le stagioni. Con il vantaggio di poter usufruire dell’ecobonus o del bonus ristrutturazioni.