Dalla rivista in vendita ogni mese in edicola al sito web, dal giornale in versione digitale ai social Facebook, Pinterest, Instagram e ora TikTok. La grande “famiglia” di affezionati lettori della rivista si è decisamente allargata!
Negli ultimi anni non c’è più solo chi acquista il mensile per incrementare la propria personale collezione, da consultare al momento del bisogno o da sfogliare per ammirare case piccole e funzionali o medio-grandi, ma sempre bellissime e possibili. Gli appassionati di arredamento, interior design e architettura d’interni ormai da più di 10 anni ci seguono anche online sul sito Cosedicasa.com alla ricerca di novità per tutti gli ambienti (soggiorno, cucina, bagno o camera), per trovare aggiornamenti di legge o spunti Fai da te oppure ancora per imparare tutto sulle piante o gli animali d’appartamento.
A questo eterogeneo pubblico di “utenti” si sono aggiunti anche i tantissimi follower di Cose di Casa sui social Facebook, Pinterest, Instagram e ora TikTok.
Cose di Casa, anche in queste nuove dimensioni della comunicazione, mantiene il proprio DNA e la propria sfera di competenza: tutte le caratteristiche della testata madre trovano una declinazione adeguata al contesto, un’informazione giornalistica seria e affidabile ma proposta “in pillole”, più veloce e fruibile da un pubblico potenzialmente ancora più ampio.
Cose di Casa non poteva che inaugurare la propria presenza anche su questa piattaforma con il proprio fiore all’occhiello: le case. Come primo contenuto su TikTok, Cose di Casa ha scelto un piccolo appartamento, pubblicato online di recente, che agli utenti web è piaciuto moltissimo, probabilmente per la cucina a vista ma parzialmente schermata, una cucina che non sembra tale grazie alla soluzione speciale in legno cannettato, di grande tendenza, che integra i pensili in nicchia a una boiserie a parete.
Ve ne proponiamo qui qualche scatto, rappresentativo dello stile fresco e contemporaneo, per quanto neutro e senza tempo, ma cercatela su TikTok dove ne abbiamo condensato i plus in 5 punti!
Volete vedere i nostri primi contenuti su TikTok? Raggiungeteci anche lì e seguiteci!