Si chiama dOT – Design Outdoor Taste, l’evento outdoor organizzato da Myplant & Garden, il Salone Internazionale del verde, nel cuore del Brera Design District per il Fuorisalone 2018.
Per l’occasione lo storico sagrato della chiesa di piazza San Marco si trasforma in un garden urbano dedicato all’outdoor living, design & lifestyle. Una scenografia di 400 metri quadri immersa nel verde, con una selezione di marchi prestigiosi di arredi, pavimentazioni, conservartories, vasi, champagne e un’installazione dinamica d’artista: tutti fattori che rendono dOT un’oasi di benessere, convivialità e charme. Tema dell’edizione 2018 di dOT è “Acqua e Mediterraneo” che sono presenti simbolicamente con una spa e un’ampia selezione floristica tipica della macchia mediterranea.
Con dOT nel cuore di Brera germoglia così un garden urbano rigoglioso, scandito da ambientazione che compongono un mosaico di soluzioni per vivere all’aria aperta. Dal petit-déjeuner su l’herbe al metropolitan pic-nic, dall’aperitivo nel bosco al rinfresco in serra, dal dehors su misura al giardino sartoriale o all’eden personale, dOT è una proposta elegante di convivialità all’aperto, un inno all’outdoorliving che non è solo tendenza, ma concreta risposta a un desiderio profondo di un nuovo lifestyle, in cerca di comodità, bellezza e contatto con la natura.
- Che cosa: dOT – Design Outdoor Taste
- Dove: Piazza San Marco Milano
- Quando: Dal 17 al 22 aprile 2018; Orario: 10:30-23:00. Ingresso gratuito
Nella gallery alcune immagini dell’edizione 2017