Bertolotto Porte, tra le aziende leader sul territorio italiano ed internazionale nella produzione e commercializzazione di porte da interni (scorrevoli, scomparsa e battenti), REI e blindate, ha aperto un nuovo spazio espositivo nel centro di Milano, in via Santa Sofia 21.
Lo showroom ufficiale Bertolotto Porte è concepito non come un punto vendita diretto ma come una vetrina su Milano, un luogo per incontri con il pubblico italiano e soprattutto straniero. Al suo interno è presente una zona destinata agli architetti, una sorta di laboratorio da cui il nome “Bertolotto Lab”, uno spazio dove i professionisti possono sviluppare i propri progetti a quattro mani con un consulente esperto dell’azienda a loro completa disposizione.
Lo showroom di Milano rappresenta un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori possono trovare le ultime novità firmate Bertolotto presentate sul mercato con una vasta scelta di prodotti.
Lo store di oltre 300 mq posto su due livelli e con cinque vetrine su strada è stato completamente ristrutturato, dalle superfici alla divisione interna, con uno stile contemporaneo ed essenziale per lasciare la “scena” alle porte, esposte in numerosi modelli e finiture.
- Dove: via Santa Sofia 21, Milano
- Orari: dalle 10 alle 19 tutti i giorni, esclusi domenica e lunedì mattina
Clicca sulle immagini di Bertolotto (http://www.bertolotto.com) per vederle full screen