Torna l’appuntamento dedicato alla creatività a 360 gradi in occasione della fiera Hobby Show. L’ppuntamento è presso il polo fieristico di Rho Fiera Milano il 13, 14 e 15 marzo 2015. La manifestazione vuole essere un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività e quello degli appassionati. Protagonisti della fiera rivenditori, negozi, media specializzati, insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative.
I settori coprono tutti gli ambiti del fai da te creativo: decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro, cake design e cooking.
Molti anche gli eventi in programma tra corsi, laboratori, workshop e mostre a tema tenuti da insegnanti ed esperti. Oltre all’edizione di marzo, Hobby Show avrà un secondo appuntamento milanese a ottobre (dall’1 al 4) e, per la prima volta, anche una nuova edizione a Pordenone, in programma dal 13 al 15 novembre 2015.
I visitatori dell’edizione di marzo, inoltre, parteciperanno all’estrazione di cento biglietti omaggio per Expo 2015. L’ingresso in fiera è gratuito.
- Quando: dal 13 al 15 marzo 2015
- Dove: Rho Fiera Milano, via del Sempione 28; ingresso dalla porta Est, padiglione 12
- Ingresso: gratuito
- Info: http://www.hobbyshow.it