A Milano torna il Salone del Mobile e la città diventa la capitale internazionale del design. Un evento unico che attira ogni anno migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo nel capoluogo lombardo dove per l’occasione verranno organizzati tanti eventi collaterali, il Fuorisalone. Tra questi Snaidero, in collaborazione con Electrolux e Tassoni, organizza il 6 aprile dalle ore 19:00 alle 23:00 presso il suo showroom Snaidero Misura Casa, in via De Amicis 12, una serata all’insegna del design food&drink.
Durante l’evento si potranno assaggiare finger food accompagnati dall’aperitivo Apertass Tassoni e le bibite analcoliche del marchio. A far da cornice alla serata i modelli più rappresentativi di Snaidero insieme a due novità presentate in anteprima: Way Materia e Frame, design Iosa Ghini, due progetti caratterizzati dall’uso di materiali esclusivi e particolarmente innovativi.
Frame in particolare è l’evoluzione del modello presentato nel 21016 durante Eurocucina e quest’anno viene presentato forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di un gusto unico e di tendenza. Il modello Frame è proposto in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata.