A Superstudio Più, in via Tortona 27, il Superdesign Show 2017 è dedicato al tema del colore. Colore per “dipingere” di nuovo gli ambienti, una tendenza che già si esprime nell’arte, la moda, la decorazione, la grafica e il design. Che è anche sferzata di ottimismo e iniezione di energia.
Quest’anno il Superdesign Show punta molto sulla ricerca, sulla libertà di scelta e idee, sulle contaminazioni tra classico e avanguardia, tra industria e artigianato, tra tradizione e futuro.
Come ogni anno, tanti sono i progetti a tema, le installazioni, Protagonisti, tra gli altri, il Materials Village, i padiglioni nazionali e le mostre indipendenti o collettive, le installazioni Temporary Museum e i Paesi emergenti.
Discovering: People&Stories è il progetto che apre al mondo degli autori, dei giovani, degli indipendenti, degli art-igiani, selezionati da tutto il mondo con un solo oggetto che parli di ciascuno di loro.
Selected Objects è invece una mostra collettiva riservata ad arredi ed oggettistica innovativi in piccoli spazi da 4 a 30 mq, dedicata invece alle piccole e medie aziende.
Clicca sulle immagini per vederle full screen