In occasione del Fuorisalone 2018 Tecnografica presenta presso Tecnografica Temporary Shop in corso Garibaldi 44 in zona Brera, Architetture, una capsule collection di carte da parati.
La nuova collezione Architetture riesce a conferire alle superfici un effetto tridimensionale grazie ai colori intensi e alle forme geometriche. Il risultato è una carta da parati moderna e versatile con notevole libertà espressiva a designer e progettisti, arredando con stile e profondità ambienti residenziali e commerciali dal look attuale. Sette i soggetti – Futura, Area, Olimpia, Cubolibre, Labirinto, Forma e Prisma – che interpretano lo spazio e la profondità utilizzando angoli, linee, volumi e originali incastrati tra forme. Le tonalità scelta vanno dal rosa tenue al verde ottanio, dall’arancione brillante al grigio piombo, passando dal giallo oro e dal turchese per arrivare al blu carta da zucchero e al bordeaux.
Le dimensioni di ogni grafica di Architetture sono adattabili e personalizzabili in base alle esigenze del singolo progetto e ogni referenza è disponibile in un’ampia palette di colori. Usando diverse varianti cromatiche di un unico tema, grazie ai differenti accostamenti che si richiamano a vicenda, è possibile arredare più pareti dello stesso spazio in maniera originale e coerenti, creando sulle superficie un racconto di rara intensità. Una zona del concept space del Tecnografica Temporary Shop sarà dedicata a New Carpet una serie di sei carte da parati che riproduce i maniera minuziosa di dettagli le manifatture dei più preziosi tappeti persiani, evocando atmosfere da Mille e una Notte. In mostra anche Honey Glam, la uova applicazione artistica di resina trasparente e glitterata, realizzata completamente a mano su una ristretta selezione di soggetti.
- Cosa: Nuova collezione Architetture di Tecnografica
- Dove: Tecnografica Temporary Shop in corso Garibaldi 44 zona Brera
- Quando: Dal 17 al 22 aprile 2018
- Info: http://www.tecnografica.net