Quando si deve arredare la casa, una consulenza qualificata di interior design può fare davvero la differenza. Decidere i colori giusti, lo stile più consono, la miglior collocazione di mobili, oggetti o luci… può non essere così facile. Imperdibile allora, l’iniziativa “Un caffè da Christofle con l’architetto”, che la prestigiosa e storica azienda simbolo della lavorazione dell’argento organizza presso il proprio punto vendita di Milano (corso Venezia 6), una serie di appuntamenti aperti al pubblico in cui avvalersi di una consulenza gratuita di interior design.
Per scoprire come valorizzare gli ambienti della casa e fissare una consulenza di interior design, basterà soltanto prenotare telefonando; la durata dell’incontro con l’esperto è di mezzora.
Si inizia il 17 aprile con il primo giorno del Salone del Mobile, l’evento internazionale dedicato all’arredamento e che coinvolge ormai l’intera città con una serie di iniziative in tema di interior design e non solo. Già da ora è possibile telefonare in negozio per prenotare.
- Che cosa: “Un caffè da Christofle con l’architetto”, consulenza gratuita di interior design
- Dove: Christofle, Corso Venezia 6 Milano
- Quando: a partire dal 17 aprile 2018
- Per prenotare: Tel. 02/781948