Il marchio danese HAY, insieme a Sonos e WeWork in occasione Milano Design Week 2018 presentano una visione condivisa del futuro del design, della collaborazione e degli spazi abitativi, con un’installazione completa che esplora il meglio del design, del suono, della vita e del lavoro.
La location meravigliosa già di per sé aiuta molto: nel cuore di Milano, lo storico Palazzo Clerici offre oltre 1500 mq di spazio dedicato al design della vita quotidiana e degli ambienti di lavoro. L’atmosfera ricercata è la cornice ideale per una serie di installazioni che celebrano il passato e si evolvono nel futuro. La giustapposizione tra vecchio e nuovo amplifica l’esperienza, offrendo anche ai visitatori l’opportunità di esplorper are numerosi spazi, socializzare, acquistare o partecipare a dibattiti di attualità.
HAY lancia numerosi nuovi prodotti, dai mobili ai tessuti, agli accessori e all’illuminazione. Una collezione di prodotti selezionati da sarà inoltre in vendita.
La struttura architettonica della mostra è stata creata utilizzando i nuovi materiali e gli accessori di New Order 2.0. Ispirato alle sempre mutevoli esigenze dell’ambiente di lavoro di oggi, HAY e il designer Stefan Diez hanno elevato la funzionalità e la qualità del sistema New Order. Allo stesso modo, e in seguito alla lunga relazione di HAY con WeWork, HAY e Stefan Diez hanno sviluppato soluzioni flessibili e adattabili alla crescente rete di spazi di lavoro di WeWork.
In tutto lo spazio sono esposti i diffusori HAY Sonos One, integrati da altri prodotti Sonos per fornire un intero sistema audio domestico per tutta la durata dell’evento.
- Dove: Palazzo Clerici, Via Clerici, 5, Milano
- Quando: Fino al 22 aprile
Clicca sulle immagini di Hay (hay.dk) per vederle full screen