Il progetto MDD District punta, infatti, a valorizzare in modo attivo e partecipativo le eccellenze del settore, oltre che a promuovere e diffondere la cultura del design e del lifestyle tra i più esclusivi da vivere in centro città. Dopo il successo dell’edizione 2018 che ha visto la partecipazione attiva di oltre 120.000 visitatori, dal 9 al 14 aprile torna l’esposizione di Milano Durini Design District, che coinvolge gran parte dei Flagship Store della zona, con l’obiettivo di mostrare al pubblico il “saper fare italiano“, attraverso le interessanti proposte di design e le novità di prodotto.
In questo Fuorisalone, oltre al design, protagonista assoluto di MDD District – Milano Durini Design District – è il colore, elemento determinante nella genesi del prodotto. Non il colore fine a se stesso, ma lo spettacolare trend estetico dalla forte carica scenografica, visto come veicolo di comunicazione e interazione d’immagine.
I 18.000 mq di spazi espositivi daranno grande visibilità ai numerosi brand aderenti all’Associazione Milano Durini Design, nata per valorizzare la cultura del design d’eccellenza in un progetto sinergico allargato alla città. Proprio la partecipazione di grandi nomi del design, come B&B Italia, Barovier&Toso, Cassina, Giorgetti, Interni, l’arabesque, Lea Ceramiche, Luxury Living, Marazzi, Molteni&C | Dada, Natuzzi, NAVA – MH Way, Porro, Salvioni, Scic e Technogym, fa sì che oggi Milano Durini Design District sia considerato una tappa obbligata e ricercata per gli operatori del settore.
Gallery
Info
- Quando: dall’8 al 14 aprile 2019. Giovedì 11 aprile apertura eccezionale degli store di via Durini fino alle ore 22.00
- Dove: Milano Durini District Design