“Run 4 Tolentino” è una corsa di beneficenza non competitiva, patrocinata dai comuni di Meda (MB) e di Tolentino (MC) e organizzata da Cappellini, Cassina e Poltrona Frau con la finalità di raccogliere fondi a sostegno dell’adeguamento della scuola primaria e per l’infanzia «Achille Grandi» di Tolentino colpite dagli eventi sismici del 2016.
Parteciperanno all’evento grandi campioni dello sport come Alberto Cova, campione olimpico, mondiale ed europeo sui 10.000 metri e Antonello Riva, uno dei più grandi campioni della pallacanestro italiana, che detiene ancora oggi il record di punti segnati nel campionato italiano di serie A ed in Nazionale.
La corsa di beneficenza “Run 4 Tolentino” si svolgerà su un circuito cittadino di 5 o 10 chilometri, da ripetersi una o due volte a seconda delle proprie capacità, domenica 17 Settembre 2017 a Meda e domenica 24 Settembre 2017 a Tolentino.
Si può correre, ma anche camminare una bella occasione per invitare amici e familiari con la passione della corsa o della camminata.
Il costo dell’iscrizione alla corsa “Run 4 Tolentino” è di 15 euro e si può pagare con bonifico fino a mercoledì 13 settembre – IBAN: IT 55 I 06055 69200 0000000 19300 intestato a Comune di Tolentino – pro sisma, causale: in corsa per la ricostruzione – ampliamento scuola “Grandi” – o in loco il giorno dell’evento. Oltre al pagamento per partecipare alla corsa benefica basta registrarsi on line fino al 16.09 cliccando su “iscriviti” al sito liveyourmountain.com/eventi/run4tolentino_meda/ e poi ritirando il pettorale il giorno della corsa.
Clicca per vedere full screen altre informazioni (sulla corsa del 17 settembre, del 24 settembre, gli sponsor)