Stosa Cucine con Simone Rugiati allo Store Ravenna
Sabato 17 e domenica 18 settembre presso lo store Ravenna, a Fornace Zarattini (RA), si terranno gli show-cooking dello chef Simone Rugiati, un'occasione per toccare con mano i modelli targati Stosa Cucine.
Stosa Cucine, per due giornate all’insegna della buona cucina, ha un ospite d’eccezione, lo chef Simone Rugiati; sullo sfondo i modelli dell’azienda. Sabato 17 e domenica 18 settembre presso lo Store Ravenna in via Faentina 248 a Fornace Zarattini (RA), lo chef toscano dalle ore 17 delizierà il pubblico con i suoi show-cooking per un weekend all’insegna della convivialità. Ed è proprio lo show a permettere di valutare tutte le caratteristiche speciali che una cucina ha e che permettono di agevolare la preparazione di piatti speciali. In più dalle ore 19 nell’hospitality area adiacente allo Store, si terrà un “dopo cena” con light design, musica, food e ospiti a sorpresa.
Conserva il promemoria
Sabato 17 e domenica 18 settembre presso lo store Ravenna di Stosa Cucine show-cooking dello chef Simone Rugiati.
STORE Ravenna, in via Faentina 248, Fornace Zarattini, è uno store Stosa Cucine inaugurato a luglio 2016. Interamente progettato dal team di designer Stosa e gestito da Prime Home, partner consolidato del brand senese, il nuovo flagship è il primo Store della Romagna e già si preannuncia sinonimo di professionalità e qualità certificata 100% made in Italy. La superficie espositiva di 250 mq offrirà a tutti i visitatori la possibilità di toccare con mano le cucine che hanno fatto la storia dell’azienda e i nuovi modelli di punta, presentati a Eurocucina 2016. Ben 11 le cucine esposte: #Infinity con maniglia #Diagonal, Infinity con maniglia a “L”, #Replay restyling, #Alevè con gola, #Maya con gola colour, #York, #City, #Bring, #Aliant+#Alevè, #Beverly e #Bolgheri.