Dal 2 al 10 marzo 2019 Expo casa, mostra dedicata all’Edilizia, all’Arredamento e al risparmio energetico, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra. Organizzata da Epta Confcommercio Umbria, la manifestazione giunta alla sua 36esima edizione, è l’appuntamento ideale per il grande pubblico che può trovare il meglio del living home, approfondimenti tematici del progetto culturale incentrato su come ripensare le costruzioni del futuro, e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in evento. Un’occasione ideale per gli amanti del design e i professionisti di settore, per confrontarsi e rimanere aggiornati, trovare il giusto complemento d’arredo, scegliere i migliori materiali e infissi per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente, coniugando gusto estetico e comfort con la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
Tema dell’edizione 2019 di Expo Casa è New humanistic experience – costruire futuri, terzo passo del progetto triennale Open Minds, lanciato nel 2017, che avrà come temi portanti: le risposte alle molteplici domande su come saranno le città e le case del futuro, sull’importanza del riuso dei materiali (con particolare riferimento alla plastica) e sull’importanza dell’umanizzazione dello sviluppo tecnologico.
- Che cosa: Expo Casa 2019
- Dove: Umbriafiere, Bastia Umbra (Pg)
- Quando: Dal 2 al 10 marzo 2019; Orari: feriali 15:00 – 20:00; sabati e Domeniche 10:00 – 20:00
- Info: Ingresso a pagamento: Per avere il biglietto ridotto basta andare sul sito, compilare il form, stampare il coupon e presentarlo in biglietteria insieme ad un documento d’identità valido per ritirare un ingresso ridotto a € 3 anziché € 10. Il coupon sconto è valido dal lunedì al venerdì. http://www.expo-casa.com/
Nella gallery alcune immagini della precedente edizione di Expo Casa