Importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa, nato e pensato per coinvolgere il grande pubblico, Expocasa torna a Torino dal 2 al 10 marzo 2019.
cucine, camere e living, soluzioni per il bagno, serramenti e sistemi di condizionamento, complementi d’arredo, a Expocasa tutta la filiera dell’arredamento è ampiamente rappresentata. I visitatori possono scoprire le proposte dei grandi marchi, presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera. Le aziende presenti sono inoltre a disposizione dei visitatori per trovare le soluzioni ottimali per ogni esigenza abitativa.
Accanto alla parte espositiva, ogni anno un programma di appuntamenti coinvolge rinomati chef, interior designer, home stager, personaggi televisivi e radiofonici, che si esibiscono in dimostrazioni e live performance. A completare la proposta degli stand, Expocasa organizza eventi di informazione, approfondimento e intrattenimento come i corsi gratuiti previsti per i visitatori, da quelli dedicati all’illuminazione di casa , a quelli che insegnano a creare una sfera di muschio giapponese fino ai corsi per realizzare una moodboard per definire lo stile della propria casa attraverso i dettagli della decorazione. Qui tutti i dettagli dei corsi.
- Che cosa: Expocasa 2019 – Il Salone dell’arredamento
- Dove: Oval Lingotto Fiere, Via Giacomo Mattè Trucco, 70 Torino
- Quando: Da sabato 2 a domenica 10 marzo 2019. Orari: dal lunedì al venerdì, 16 – 22; Sabato e domenica, 10 – 22; Domenica 10 marzo, 10 – 20
- Info: Biglietti intero 8 €; ridotto 5 € con Coupon sconto scaricabile dal sito expocasa.it, gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni, operatori professionali e studenti Architettura, Ingegneria e Design, previo accredito.