Torna, da sabato 25 febbraio a domenica 5 marzo, all’Oval Lingotto di Torino, Expocasa 2017, il salone di riferimento del nord-ovest per tutto ciò che riguarda arredamento e idee dell’abitare.
La manifestazione, organizzata da GL events Italia offre al pubblico una panoramica a 360 gradi su novità e trend del mondo dell’arredo. Il percorso espositivo sarà diviso come di consueto per aree tematiche che vanno dalla cucina, il cuore della casa, fino alla zona notte e area giorno, con focus sulle camerette di bimbi e ragazzi per cui Expocasa 2017 offre soluzioni innovative e di tendenza.
Ricco il calendario di appuntamenti della manifestazione torinese con vari incontri, workshop, corsi, a cui si aggiungono un’area bimbi e uno spazio dedicato alla consulenza dove poter incontrare professionisti del settore che forniranno gratuitamente consigli e indicazioni anche di carattere normativo per rinnovare e rendere ancora più su mira la propria casa. E tra le novità della 54esima edizione di Expocasa di Torino l’area Balcone Fiorito: la terrazza dell’Oval diventerà un giardino pensile, una vera e propria oasi verde che accoglie il pubblico green, amante del giardinaggio e dei complementi d’arredo per l’outdoor.
Per accedere alla manifestazione il costo del biglietto è di 8 euro – ridotto a 5 con coupon che si può scaricare dal sito (www.expocasa.it) – mentre è gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni, nonché operatori professionali, studenti di Architettura, Ingegneria e Design previo accredito.
- Cosa: Expocasa
- Dove: Oval Lingotto Fiere Torino
- Quando: Da sabato 25 febbraio a domenica 5 marzo 2017. Orari: sabato e domenica dalle 10:00 alle 22:00 – lunedì e venerdì dalle 16:00 alle 22:00 e domenica 5 marzo dalle 10:00 alle 20:00
- Info: Tel. 011/6644111; info@expocasa.it; http://www.expocasa.it
Nella gallery alcune immagini di Expocasa della scorsa edizione