Cambiare i filtri della cappa della cucina è importante. Faber, azienda leader nella produzione e commercializzazione di cappe da cucina, porta avanti un’iniziativa per sensibilizzare il consumatore su questa tematica offrendo l’occasione a tutti i possessori di un modello Faber di richiedere gratuitamente un check up dei filtri della cappa e l’eventuale sostituzione gratuita con nuovi. Senza nessuna spesa, si potrà quindi tornare a respirare aria pura nella cucina di casa.
I filtri della cappa hanno infatti una durata media di 4 mesi e dopo questo tempo, vanno necessariamente cambiati perché solo così la cappa può continuare a garantire l’eliminazione dei grassi, dei fumi e degli odori, assicurando la circolazione di aria pulita nell’ambiente cucina.
Fino al 31 marzo 2019, per cambiare i filtri della cappa gratuitamente basta chiamare il Numero Verde 0732/691691 o andare sul sito http://www.faberspa.com per prendere appuntamento con l’incaricato della manutenzione del Centro Assistenza di fiducia più vicino. Nel giorno concordato, il tecnico verrà ad effettuare il controllo della cappa e, nel caso fosse necessario, a cambiare i vecchi filtri con quelli nuovi.