L’installazione di nuovi serramenti comporta sempre innegabili vantaggi. In particolare per l’acquisto di nuove finestre per tetti – fino al 31 ottobre – si può usufruire di una speciale promozione Velux. Vantaggio he potrebbe aggiungersi entro fine anno ai bonus fiscali previsti.
Vantaggio eclatante delle nuove finestre per tetti Velux è che sono perfettamente isolanti (dal caldo e dal freddo) – per un notevole risparmio energetico, con bollette più basse e benefici anche per l’ambiente – e dotate di vetrate antigrandine.
Oltre a non essere in genere performanti, i vecchi infissi hanno spesso anche finiture rovinate o anche solo superate (in legno scuro o dall’aspetto rustico, o in metallo verniciato, rovinato dal tempo), mentre scegliendo nuove finestre per tetti si ha la possibilità di puntare anche su un design più nuovo e su tinte più attuali e fresche come il laccato bianco e il legno naturale.
Tra i plus da annoverare, infine, il fatto non trascurabile che le attuali finestre per tetti possono essere comandate a distanza (modello Integra di Velux), fattore non trascurabile quando il soffitto è molto alto, oppure essere azionata persino da remoto, utilizzando lo smartphone (modello Velux Active), molto importante quando si è fuori casa.
Se state pensando di sostituire le vecchie finestre per tetti a falda, il momento è propizio. Fino al 31 ottobre, Velux rimborsa 70 euro per ogni nuova finestra per tetti a falda acquistata. Prenotate subito il vostro voucher. E non dimenticate di verificare tutto quanto previsto dall’ecobonus.