Entrare in contatto con i professionisti coinvolti nei nuovi e più prestigiosi progetti residenziali di Milano, collaborando alla realizzazione di questi cantieri: questo l’obiettivo della partnership strategica siglata tra la Divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, e Milano Contract District, il primo distretto del design dedicato al Real Estate.
Piattaforma di aggregazione, Milano Contract District permette agli operatori del real estate, architetti, progettisti e professionisti dell’interior e dell’home design di unire le proprie forze per creare progetti innovativi e funzionali con formula del “contract system”, da realizzare e fornire con modello chiavi in mano per il mercato b2b, costruiti sulle esigenze del settore immobiliare residenziale. Il progetto siglato con l’azienda giapponese punta ad avere come tratti distintivi la consulenza, il marketing, l’analisi e la progettazione del servizio a cui si aggiunge un coordinamento di risorse dedicate per ogni fase sia del progetto di sviluppo sia del cantiere. Inoltre, Mitsubishi esporrà i propri prodotti più significativi all’interno di The Apartment, “una casa indoor” realizzata nello spazio polifunzionale di oltre 1.700 mq di Milano Contract District e potrà utilizzare la District Lounge per organizzare esclusivi momenti di incontro e condivisione coi professionisti del Real Estate.
“Siamo molto entusiasti di questo accordo con la piattaforma Milano Contract District, che ha già generato delle interessanti collaborazioni,” ha dichiarato Fabrizio Maja, Deputy Director LES di Mitsubishi Electric Filiale Italiana. “Il loro modello di business, che si propone di integrare sotto un’unica regia, il processo arredativo e di fit-out con quello costruttivo, è molto interessante e non potevamo che prendervi parte per portare la nostra esperienza e i nostri valori”.