ArchiEnergy Project, progetto di Viessmann per la promozione di una progettazione sostenibile ed efficiente, ha preso il via a Roma con l’obiettivo di coinvolgere la rete di professionisti partner del marchio di sistemi di riscaldamento e di climatizzazione all’avanguardia.
Ideato in collaborazione con il giornalista Giorgio Tartaro, specializzato nei temi del design e dell’architettura, e avviato alla Casa dell’Architettura di Roma, nella fascinosa sede dell’Acquario Romano, ArchiEnergy Project proseguirà in altre città italiane con interviste – che saranno visibili nei canali ufficiali Viessmann – a progettisti che hanno portato a termine interessanti realizzazioni in ambito sia residenziale sia commerciale.
Il progetto si pone l’obiettivo di mettere in luce le scelte fatte, partendo dalle esigenze dei committenti, evidenziando in ogni esempio come l’efficienza, il comfort e il risparmio energetico si siano potuti fondere in modo armonioso con le soluzioni tecniche più innovative e performanti. E di dimostrare quanto un buon lavoro di squadra di architetti e partner per l’Efficienza Energetica dell’azienda possa fornire ai clienti finali le soluzioni migliori in termini di benessere e di efficienza, oltre che di sicurezza, di funzionamento nel tempo, di assistenza e di estetica. Info: www.casadellarchitettura.it, www.viessmann.it