Concorso di Orticolario “Spazi Creativi”

Iscrizioni fino al 31 gennaio 2017 per partecipare a “Spazi Creativi”, il concorso di Orticolario, che avrà luogo a Villa Erba di Cernobbio (CO) dal 29 settembre al 1° ottobre 2017.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 20/12/2016Aggiornato il 20/12/2016
concorso orticolario

C’è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al Concorso Internazionale “Spazi Creativi” indetto da Orticolario, la manifestazione che si terrà a Villa Erba di Cernobbio (CO) dal 29 settembre al 1° ottobre. Il concorso, a partecipazione gratuita, è rivolto alla progettazione e realizzazione di giardini e, novità di quest’anno, di installazioni artistiche che sappiano coinvolgere i visitatori e mettere in evidenza le caratteristiche del parco di Villa Erba, dove saranno realizzati i progetti selezionati in occasione della manifestazione. Tra questi, la Giuria Internazionale nominerà i vincitori del premio “La foglia d’oro del Lago di Como”.  Il tema di questa nona edizione di Orticolario sarà la luna, con le sue mille suggestioni, e il fiore privilegiato sarà la fucsia. Informazioni: Tel. 031.3347503, http://www.orticolario.it 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

  • Fucsia_b
  • Luna_ph Luciano Movio_b
  • Orticolario 2016_ph Luciano Movio_b
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!