Continua la collaborazione tra DaunenStep e Miele, aziende che condividono, oltre alla qualità e all’affidabilità dei loro prodotti, i valori fondamentali della sostenibilità e della consapevolezza dell’ambiente. DaunenStep, che produce da oltre 100 anni piumini di manifattura italiana di alta qualità, assolutamente adattabili a tutte le esigenze e perfetti per favorire un sonno ristoratore, grazie alla collaborazione con Miele ha potuto perfezionare i procedimenti di pulizia e manutenzione dei propri prodotti favorendone la durata nel tempo e la valorizzazione.
Sino al 28 febbraio, chi acquista una lavatrice, asciugatrice o lavasciuga di Miele a basso impatto ambientale, scegliendo nella ampia gamma di proposte, può richiedere o acquistare scontato un piumino DaunenStep: nello specifico, con una spesa uguale o superiore a 1.700 euro, si può richiedere il piumino, del valore di 399 euro; se la spesa è inferiore o uguale a 1.699,99 euro, si riceve una Gift Card DaunenStep da 150 euro, valida per un acquisto minimo di 399 euro.
Partecipare è semplice: entro 15 giorni dall’acquisto ci si deve registrare sul sito http://www.perunfuturomigliore.com, inserire i dati richiesti e caricare la foto/scansione del documento d’acquisto parlante. Entro 180 giorni si riceverà il premio spettante. Info: http://www.daunenstep.com, per prodotti coinvolti, premi e regolamento su miele.it/promo