Ermetika riceve il Premio Industria Felix

Ermetika, produttrice di porte a scomparsa, è stata premiata per la sua vocazione internazionale, la performance gestionale e l'affidabilità finanziaria Cerved per l'anno fiscale 2022.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 30/07/2024Aggiornato il 30/07/2024
porta scorrevole Absolute Evo di Ermetika finitura noce

Ermetika – che da oltre 35 anni produce porte a scomparsa di qualità, con un’estetica che elimina il superfluo, controtelai per porte a scomparsa e porte scorrevoli, e sistemi filomuro caratterizzati dall’innovazione e dall’affidabilità, ha ricevuto il Premio Industria Felix 2024 per la sua vocazione internazionale (è presente in oltre 30 Pesi), la performance gestionale e l’affidabilità finanziaria Cerved per l’anno fiscale 2022.

Con sede a Barletta (BT), in quanto azienda eco-friendly Ermetika utilizza materiali sostenibili e di prima qualità che rispettano la natura, con una filiera produttiva eco-compatibile ed è una delle 78 aziende selezionate tra le 10 mila imprese con fatturato superiore al milione di euro e sede legale in Puglia, i cui bilanci sono stati analizzati dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix, organizzatore del premio. Il periodico è diretto da Michele Montemurro e allegato a Il Sole 24 Ore. 

Il premio, giunto alla decima edizione, è stato consegnato nel suggestivo scenario del Golf Club Acaya a Lecce. In rappresentanza dell’azienda hanno partecipato i soci fondatori Antonio e Francesco Spinazzola, insieme a Roberto e Michele Spinazzola, rispettivamente direttori commerciale e gestionale.

Con grande entusiasmo, hanno espresso la loro immensa soddisfazione per questo prestigioso riconoscimento, che premia gli sforzi quotidiani e l’impegno costante nella gestione aziendale. Condividono questo successo con tutti i collaboratori, considerati elementi chiave di un meccanismo di successo in continua crescita, e con i clienti e i fornitori per la fiducia che quotidianamente accordano all’azienda.

Hanno ritirato il Premio Industria Felix i soci fondatori di Ermetika Antonio e Francesco Spinazzola, insieme a Roberto e Michele Spinazzola, rispettivamente direttori commerciale e gestionale

Hanno ritirato il Premio Industria Felix i soci fondatori di Ermetika Antonio e Francesco Spinazzola, insieme a Roberto e Michele Spinazzola, rispettivamente direttori commerciale e gestionale

Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione sulla base di criteri oggettivi. Le aziende che rientrano nella selezione sono principalmente pmi innovative, imprese femminili, a vocazione internazionale, conduzione straniera, Piccole, Medie e Grandi imprese, e a quelle per settori a livello regionale.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!