Febal Casa raddoppia la presenza in provincia di Cagliari con un secondo store a Quartu Sant’Elena, dopo la recente apertura del primo a San Sperate. Una crescita resa possibile dalla passione per la casa e l’arredamento della famiglia Sanna, sull’isola attiva nel settore da tre generazioni, a partire dal capostipite, giovane falegname dell’entroterra sardo che decise di ampliare il lavoro, aggiungendo la vendita di arredi a quella della produzione.
La nuova sede, con una superficie espositiva di oltre 400 mq, presenta diverse composizioni di cucina che rappresentano al meglio la gamma produttiva del marchio: dalle soluzioni più flessibili e urbane come Charme 37 e Sand Industrial alla rinnovata Marina nella versione 3.0 con anta lavorata al laser.
Accanto alle cucine anche le composizioni per la zona giorno della linea Febal Giorno, le sedute e gli imbottiti della famiglia Sofas e le proposte di Febal Notte, che concorrono a soddisfare le più diverse esigenze d’arredo.
Obiettivo del punto vendita è accompagnare il cliente nella scelta di ogni singolo dettaglio, costruendo soluzioni su misura tra le numerose composizioni, finiture, tinte Febal. Lo store di Quartu Sant’Elena infatti, spiega Emanuel Colombini, ad del gruppo, “ha come priorità quella di offrire un servizio di consulenza di altissima qualità. La condivisione di questa predisposizione alla cura del cliente è solo uno degli elementi che hanno fatto della famiglia Sanna il partner ideale per questo progetto, una famiglia che, come noi, ha scelto di investire tempo ed energie nella progettazione del sogno di tutti: la casa”.