Si è tenuta il 24 febbraio, ad Ancona, la cerimonia di premiazione di Febal Lab, il concorso per giovani talenti ideato da Febal Casa. E realizzato, come nelle precedenti edizioni, in collaborazione con Poliarte Accademia di design del capoluogo marchigiano.
Gli studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi triennali di Industrial, Graphic e Interior Design, più alcuni ex allievi Poliarte, sono stati suddivisi in cinque team di lavoro. E si sono messi alla prova per la creazione di un progetto di nuove collezioni di complementi d’arredo per il living. In tutte le fasi del lavoro sono stati seguiti da Stefano Latte, product manager di Febal Casa.
Vincitore di questa edizione di Febal Lab è stato il Gruppo Arca, composto da Beatrice Bassetti, Federico Bonvecchi, Lucia Bruni e Debora Sapucci. Il loro progetto d’arredo verrà presentato al Salone del Mobile all’interno dello stand di Febal Casa.
Clicca qui se vuoi saperne di più sull’edizione 2016.
Non più la realizzazione di un progetto dedicato esclusivamente alla cucina, come nelle passate edizioni Febal Lab, ma un living con nuove collezioni di complementi d’arredo.
È cambiata anche la struttura del concorso, con l’invito a partecipare esteso agli studenti del corso di Graphic Design, in aggiunta ai già presenti Interior e Industrial Design della Poliarte Accademia di design di Ancona.
Clicca sulle immagini per vederle full screen