FILA Solutions e Fondazione Umberto Veronesi insieme per il “Progetto Care4You”

FILA Solutions e Fondazione Umberto Veronesi insieme per il secondo anno consecutivo per la prevenzione con il “Progetto Care4You” che ha coinvolto collaboratori e collaboratrici.

A cura di Francesca Scarabelli
Pubblicato il 15/10/2024Aggiornato il 15/10/2024
alessandra-pettenon-a.d.-di-fila-solutions

Prosegue per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra FILA Solutions e Fondazione Umberto Veronesi per la salvaguardia della salute grazie al Progetto Care4You.
Per questa edizione, l’iniziativa si sviluppa in due giornate: martedì 8 ottobre tutti i collaboratori e tutte le collaboratrici dell’azienda di San Martino di Lupari (PD) hanno avuto la possibilità di effettuare un elettrocardiogramma per la prevenzione cardiologica, mentre giovedì 17 ottobre l’opportunità è riservata unicamente alle donne, che potranno effettuare visite mediche ed esami diagnostici come ecografie mammarie e mammografie per la prevenzione del tumore al seno.

FILA Solutions per la prevenzione

L’azienda padovana attiva nel settore dei sistemi per la protezione e manutenzione delle superfici è da sempre sensibile al tema della prevenzione, come testimoniano diverse iniziative svolte in passato. Questa particolare attenzione al tema ha portato alla collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, che dal 2003 promuove il progresso scientifico. Tra queste iniziative si possono ad esempio ricordare quelle promosse per la prevenzione del tumore al seno oppure il recente progetto “La prevenzione maschile in campo”, che vede FILA Solutions al fianco di Fondazione Umberto Veronesi in tre eventi dedicati alla prevenzione maschile, con consulti urologici gratuiti. L’ultimo è in programma il 26 ottobre a Castelfranco Veneto (TV) e presso il Golf Club Ca’ Amata.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono da sempre un patrimonio prezioso e fondamentale per la nostra azienda – afferma Alessandra Pettenon, AD di FILA Solutions – Per questo siamo molto soddisfatti del rinnovarsi della collaborazione con un ente stimato come Fondazione Umberto Veronesi. Siamo certi che continueremo a fare nuove esperienze positive legate al welfare e alla prevenzione”.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!