Komorebi: vaso e portacandele di Piero Lissoni

Disegnato da Piero Lissoni per Porro in edizione limitata, il vaso-portacandele Komorebi in giapponese indica il fenomeno visivo della luce del sole che attraversa gli alberi. Sarà in vendita presso lo showroom di via Durini 15 a Milano, fino al mese di febbraio.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/01/2017Aggiornato il 09/01/2017
Komorebi: vaso e portacandele di Piero Lissoni

Komorebi in giapponese esprime il fenomeno visivo della luce del sole che attraversa gli alberi, un gioco di contrapposizioni e dualismi che sono riproposte nell’omonimo vaso-portacandele, disegnato per Porro da Piero Lissoni in edizione limitata.

Da un lato portacandele e dall’altro vaso per i fiori, Komorebi è interamente in legno tornito, con finiture che richiamano la contrapposizione tra diverse cromie: i toni morbidi e caldi del noce canaletto e freddi e decisi dell’acero naturale si alternano ad interni laccati rosso cina o denim.

Il vaso-portacandele Komorebi disegnato da Lissoni sarà in vendita fino a febbraio presso lo showroom di Porro Duriniquindici a Milano.

In sintesi
  • Dove: da Porro duriniquindici, via Durini 15 Milano
  • Quando: fino a febbraio da martedì a sabato. Orario: 10:00 – 14:00; 15:00-19:00 (lunedì chiuso). 
  • Info: Tel. 02/76394408; http://www.porrodurini15.com

 

Vaso porta-candele Komorebi disegnato da Piero Lissoni in edizione limitata per Porro in esposizione e vendita presso lo showroom  Duriniquindici di Milano. Il prezzo di vendita per Komorebi con altezza 16 cm è di 70 euro, 85 euro per quello alto 18 cm. www.porrodurini15.com

Vaso porta-candele Komorebi disegnato da Piero Lissoni in edizione limitata per Porro in esposizione e vendita presso lo showroom Duriniquindici di Milano. Il prezzo di vendita per Komorebi con altezza 16 cm è di 70 euro, 85 euro per quello alto 18 cm. http://www.porrodurini15.com

 

Clicca sulla gallery per vedere le immagini in full screen

  • Il vaso e portacandele Komorebi disegnato da Piero Lissoni in edizione limitata.
  • Presenti nell’allestimento, alcuni pezzi della collezione 2016 di Porro. Per esempio, il sistema Boutique Mast in due diverse composizioni per l’ingresso con montanti Iron ed appenderia corta e lunga per giacche e cappotti, una mensola in hemlock tinto nero e un piccolo vano a giorno Modern in hemlock nero con interni rosso cina.
  • Nello showroom Porro, anche le sedie Voyage dei GamFratesi, con struttura in acero naturale o tinto nero, a vista sul retro e sui fianchi, e il tavolo minimal Metallico, sempre disegnato da Piero Lissoni, nella nuova finitura in rosso antico.
  • Il letto Makura di Piero Lissoni, leggermente sospeso dalla forma invitante e accogliente, impreziosito da cuscini tessuto e rivestimenti in pelle o tessuto, sempre nello showroom Porro.

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!