La tecnologia di Hisense a supporto di Dynamo Camp

Hisense dona a Dynamo Camp i frigoriferi della linea Chill Fridge per regalare un sorriso ai bambini e agli adolescenti.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 14/05/2024Aggiornato il 14/05/2024

Dynamo Camp è l’Associazione che offre gratuitamente momenti di svago e divertimento con assistenza dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da malattie gravi e croniche. A questa mission partecipa anche Hisense donando una gamma di frigoriferi customizzati esposti durante la Milano Design Week.

Hisense

Hisense

Questa donazione rappresenta l’impegno concreto di Hisense nel migliorare la qualità della vita dei bambini e dei ragazzi presso la struttura: oltre a offrire l’avanguardia della tecnologia, i frigoriferi colorati e divertenti portano allegria e vivacità all’ambiente, aggiungendo un tocco di gioia e divertimento. I cinque apparecchi donati fanno parte della linea Chill Fridge, personalizzati con temi pop e divertenti tra cui San Valentino, FC Internazionale Milano, Tartarughe Ninja: Caos Mutante in collaborazione con Paramount+, Eurocup2024 e Fuorisalone.

 
 
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Hisense