Leroy Merlin, una nuova apertura a Marghera dedicata al mondo dell’edilizia

Leroy Merlin amplia la sua presenza sul territorio con il nuovo Centro Edile di Marghera, uno spazio di 1.700 metri quadri completamente dedicato al mondo dell'edilizia.

A cura di Francesca Scarabelli
Pubblicato il 23/10/2024 Aggiornato il 23/10/2024
Centro Edile Leroy Merlin Marghera

Leroy Merlin ha recentemente inaugurato a Venezia – Marghera il nuovo Centro Edile, uno spazio di oltre 1.700 metri quadri interamente dedicati al mondo dell’edilizia che si rivolge sia ai professionisti che ai privati. La nuova apertura va ad ampliare l’offerta sul territorio, dove sono già presenti i negozi storici di Marghera, Marcon e Treviso.
L’apertura del nuovo centro è il secondo step del percorso partito tre anni fa con la realizzazione della Supply Chain e che si completerà nel 2025 con la riorganizzazione del negozio di Marghera; l’obiettivo è quello di essere sempre di più un punto di riferimento nel settore dell’edilizia, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi per la progettazione, la costruzione, la ristrutturazione e l’efficientamento energetico della casa.

L’inaugurazione del Centro Edile di Marghera si va ad aggiungere alla presenza dei nostri negozi storici di Marghera, Marcon e Treviso, confermando l’importanza strategica di questo bacino per Leroy Merlin – afferma Andrea Agnolon, store leader di Leroy Merlin – Si tratta di un’apertura che conferma la volontà dell’azienda di voler offrire proposte concrete e personalizzate sia a privati che a professionisti, che hanno la possibilità di trovare un’ampia gamma di prodotti e servizi in un unico luogo. La presenza di un team di persone competenti e appassionate garantisce la miglior esperienza di acquisto: il Cliente è supportato durante tutte le fasi di sviluppo del progetto che lo coinvolge”.

Il nuovo Centro Edile

Il nuovo Centro Edile di Marghera firmato Leroy Merlin si estende su una superficie di oltre 1.700 metri quadri; la sua particolarità è quella di offrire, a differenza di altri rivenditori del settore edile, 1.000 metri quadri coperti, in modo da poter garantire un deposito e una esposizione di prodotti e materiali al riparo da umidità, intemperie e inquinamento.
Il Centro è sempre aperto, anche nel periodo estivo, e offre un’ampia gamma di prodotti dedicati sia ai professionisti del settore che ai privati. Qui è infatti possibile trovare, ad esempio, materiali da costruzione come cartongesso e laterizi, polveri premiscelate e predosate delle migliori marche, materiale per l’isolamento termico e acustico, attrezzature, combustibili, prodotti per impermeabilizzazione, pavimenti da esterno, recinzioni, cancelli e tanto altro ancora.

Centro Edile Leroy Merlin Marghera interno

Centro Edile Leroy Merlin di Marghera

Non mancano nemmeno i servizi dedicati alla clientela, tra cui si possono citare la possibilità di ritiro dei prodotti tramite drive through, i servizi di consegna, la possibilità di installazioni e ristrutturazioni chiavi in mano e il noleggio di attrezzature e mezzi di trasporto, senza dimenticare la vendita telefonica e la preparazione degli acquisti online nel giro di due ore con il servizio clicca & ritira direttamente al Centro Edile.

In occasione della nuova apertura, Leroy Merlin ha attivato una promozione valida fino all’11 novembre: uno sconto del 10% su una spesa minima di 100 euro sui prodotti per l’edilizia per i clienti Homy, anche senza Partita Iva.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!