Si chiama RIVOLUX tour, l’iniziativa itinerante promossa da AVE per presentare e promuovere ai suoi diretti interlocutori – installatori, architetti e progettisti – il nuovo punto luce dell’azienda specializzata in apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità. Quindici gli appuntamenti che dallo scorso mese di settembre e fino a novembre interesseranno i maggiori capoluoghi di provincia italiani, da Brescia a Torino, passando per Milano, Padova, Ancona fino a Catania e Cosenza in cui protagonista è il punto luce in ogni sua componente, dalle scatole da incasso fino alle placche di finitura.
E ora il RIVOLUX tour sbarca sui social con il RIVOLUX People, l’iniziativa gratuita nata per offrire a rivenditori e grossisti, progettisti ed architetti, installatori e clienti finali un mezzo moderno per promuovendo la propria attività partecipando attivamente agli appuntamenti del RIVOLUX tour e restando connessi con i canali sociali di AVE Spa. Come funziona RIVOLUX people? Basta scattare una propria foto a fianco dei prodotti RIVOLUX o durante gli eventi del RIVOLUX tour, inviarla all’indirizzo e-mail rivoluxpeople@gmail.com indicando i propri dati, la ragione sociale, l’attività, la provincia ed altri indicazioni per la pubblicazione, insieme a pagine e persone da citare all’interno dei post di Ave Spa. Sulle pagine social di Ave Spa verranno pubblicate le foto: basterà così mettere un like o un wow e condividerle, partecipando così alla rivoluzione di RIVOLUX.
RIVOLUX people è un’iniziativa gratuita nata per offrire a rivenditori e grossisti, ma anche progettisti ed architetti, installatori e clienti finali un mezzo moderno per partecipare attivamente agli appuntamenti del RIVOLUX tour, promuovere la propria attività e restare connessi con i canali social di AVE Spa.
Clicca sulle immagini per vedere full screen