Sostenere la Ricerca e i Dipartimenti di Ematologia e per garantire l’assistenza ai malati di tumore del sangue è l’obiettivo della campagna natalizia ‘Sogni di Cioccolato’ di AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e Mieloma.
Da oltre 30 anni, AIL scende in oltre 5mila piazze in Italia con la tradizionale manifestazione delle Stelle di Natale ma quest’anno, vista la situazione di emergenza sanitaria, è nata questa nuova iniziativa chiamata “Sogni di Cioccolato”. Le Stelle di cioccolato Ail oltre ad essere un regalo solidale sono anche prodotti e confezionati con materie prime di ottima qualità, confezionate in una scatola rossa disegnata e realizzata per essere donata senza ulteriori incartamenti. Sono disponibili le stelle al cioccolato al latte oppure fondente con nocciole del Piemonte. Inoltre è possibile scegliere tra una scatola con 18 confezione e una con 30 e la donazione minima per ogni confezione è di 12 uro.
Come partecipare alla campagna ‘Sogni di Cioccolato’
Sono due i modi per partecipare alla campagna natalizia dell’AIL. Si possono regalare le stelle di cioccolata ad amici e parenti ma anche dipendenti e fornitori per chi ha un’azienda. Inoltre si possono coinvolgere tutti i dipendenti o i colleghi in una raccolta fondi a favore di AIL Milano, chiedendo di proporre ai loro familiari e ai loro amici, a fronte di una donazione, tre o più confezioni di Stelle di Cioccolato.
I Sogni di cioccolato si possono ordinare on line oppure si può scaricare sempre on line il modulo d’ordine.