Dopo la recente apertura del flagship store di Firenze, Stosa Cucine ha inaugurato in centro Italia un altro importante store monomarca a Pomezia, in provincia di Roma: 400 mq di superficie in cui vengono presentate diverse composizioni, per evidenziare al meglio la capacità dell’azienda di soddisfare ogni tipo di esigenza, estetica e funzionale.
Soluzioni modulari che coniugano qualità dei materiali, innovazione tecnologica e attenzione alle tendenze, declinate per essere mixate a piacere e per dare al cliente la possibilità di costruire la propria cucina in modo sartoriale, mescolando a suo gusto basi, pensili, finiture, accessori.
Nel nuovo punto vendita – inaugurato con uno showcooking in collaborazione con Electrolux, partner dell’azienda – sono esposti dieci modelli diversi, che spaziano dall’ergonomia di Alevé alla decisa personalità cromatica di Rewind, dal minimalismo di Infinity al tratto metropolitano di City, sino alla tradizione più o meno sottolineata di Bolgheri e di York. Presente anche il modello più recente di Stosa, Virginia, sintesi perfetta tra flessibilità progettuale e linea classica.
Stosa Cucine amplia così la sua rete distributiva nazionale, data anche la crescita sensibile registrata dall’azienda nel 2016: +21,5% sul mercato italiano, per circa 98 milioni di euro di fatturato.
Clicca sulle immagini per vederle full screen