Diventare Brand Ambassador di Tescoma Italia per il 2020 è l’obiettivo del concorso lanciato dall’azienda specializzata nel comparto dei casalinghi.
“Ogni giorno riceviamo richieste di collaborazione da parte di bloggers provenienti da ogni parte d’Italia, fare una scelta sulla base di informazioni generiche o tenendo conto semplicemente dei numeri non ci è mai sembrata la soluzione migliore – spiega Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione di Tescoma Italia. “Abbiamo così pensato ad una formula che potesse offrire ai candidati le stesse possibilità. Il concorso infatti non si baserà sul numero di followers e di contenuti postati, ma piuttosto sulla qualità del materiale prodotto e sull’affinità dello stesso con la filosofia aziendale.”
Nel concorso ci sarà spazio non solo per il mondo legato alla cucina, ma sarà aperto anche a coloro che sono specializzati nella mise en place della tavola e nell’organizzazione della casa (dai cassetti delle stoviglie in cucina, agli armadi della camera da letto).
Come partecipare al concorso
Il concorso è aperto e per partecipare è necessario essere maggiorenni e per regolamento con la residenza in Italia. Ogni candidato potrà registrarsi dal 24 febbraio al 30 aprile 2020 sul sito http://www.brandambassadortescoma.it, selezionare il tema per il quale desidera candidarsi come Brand Ambassador scegliendo tra: cucina, tavola e ordine della casa. Poi andrà caricato uno scatto rappresentativo della propria creatività ed un testo descrittivo.
Entro il 15 maggio 2020 la giuria decreterà i vincitori, ai quali verrà consegnata una Gift Card del valore di € 100 e verrà inoltre riservata loro la possibilità di essere nominati Brand Ambassador Tescoma attraverso una collaborazione della durata di un anno.