Zodio, brand francese dal format femminile dedicato alla cucina, arte del ricevere a casa, living creativo, benessere e crafting, festeggia il primo anno di attività del suo punto vendita italiano, l’unico almeno per il momento, a Rozzano in provincia di Milano.
Inaugurato il 13 maggio dello scorso anno presso il centro commerciale Fiordaliso, all’interno dello store di Zodio si svolgeranno da venerdì 13 a domenica 15 maggio 2016, una serie di eventi aperti al pubblico, per celebrare il primo anniversario, un’occasione in cui creare, imparare e condividere con divertimento ed allegria.
Si inizia venerdì 13 maggio con le dimostrazioni nei Poli Decorazioni e Cucina, in cui assistere a presentazioni di prodotti e nel reparto Decorazione Creativa si potranno conoscere avvalendosi dell’aiuto di professionisti le tecniche creative come il dècoupage, tele d’arredo, stencil e l’origami. Sabato 14 maggio ci sarà il taglio della torta e la degustazione e per finire domenica 15 maggio dalle ore 17:00 si svolgerà la “sfida tra Masterchef”, una gara di cucina tra gli chef Lorenzo De Guio e Sylvie Rondeau, ex concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef 5. Entrambi gli chef saranno supportati da squadre composte da 4 clienti che potranno così imparare nuove ricette divertendosi. Giudice d’eccezione lo chef Michele Cannistraro, anche lui un ex concorrente di Masterchef nella terza edizione. Zodio ha annunciato inoltre che entro la fine dell’anno aprirà un secondo negozio in Italia nell’area nord di Milano.