Noctis inaugura Nottenoctis, il suo primo flagship store nel cuore di Milano, uno spazio espositivo nella capitale del design e della moda. L’azienda, attiva nel settore Bedding e specializzata nella produzione di letti tessili 100% Made in Italy, ha quindi ottenuto un’importante vetrina in via Molino delle Armi 11, in cui sarà possibile scoprire il design dei letti Noctis in un ambiente accogliente e sofisticato, spaziando dai modelli più iconici alle novità più recenti.
Il nuovo spazio espositivo
Nottenoctis, con i suoi oltre 300 metri quadrati distribuiti su due livelli, è più di un semplice punto vendita: rappresenta un luogo di incontro in cui i clienti possono immergersi nel mondo Noctis e toccare con mano la qualità e il design dei suoi prodotti.
Le ampie vetrate mettono in risalto le proposte del brand, ma al tempo stesso creano un dialogo con gli spazi interni dello showroom, caratterizzati dal colore blu, elemento iconico del brand.
Il concept “Be Blue, Dream Blue” è un invito a scoprire il design ricercato dei letti Noctis in un ambiente ricercato e accogliente.
Dall’8 al 13 aprile 2025 lo spazio sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 22:00. In seguito gli orari saranno: martedì/sabato – 10:00/13:00 – 14:00/19:00
Le scelta del letto ideale
La gestione commerciale del flagship store è affidata a Pellegrinelli Arreda, storico partner di Noctis. Un team di esperti è pronto a guidare i clienti alla scoperta e alla scelta del letto ideale tramite consulenze personalizzate, in cui vengono illustrare le caratteristiche di ogni modelli, le diverse tipologie di sistemi contenitore e tutte le varianti disponibili.
Milano Design Week 2025:
- Milano Design Week, installazioni ed eventi principali
- Showroom Milano Design Week 2025
- 10 eventi da non perdere
- Il Fuorisalone di Ikea
- Salone del Mobile, biglietti e orari
- Fuorisalone Statale
- Alcova Fuorisalone 2025
- Brera Design District
- Cosa vedere al Fuorisalone: i consigli di Clara Bona
- Novità al Salone del Mobile
- Novità Euroluce
- Arredi al Fuorisalone
- Novità elettrodomestici al Fuorisalone