Oknoplast, azienda specializzata in serramenti di pvc, festeggia venticinque anni di attività e per l’occasione amplia la sua offerta affiancando ai suoi prodotti tradizionali una nuova linea di alluminio. Una scelta nel segno di una tendenza attuale nel mondo del design e dell’architettura contemporanea – in cui questo tipo di finestrature è particolarmente richiesto – che si rivela in cinque diverse soluzioni: HST Aluslide Pro, HST Aluslide Lux, Modernslide, Ecofutural, Ecofutural OC.
Una cinquina di prodotti altamente performanti in termini sia di estetica, sia di isolamento. Esemplare in tal senso l’alzante scorrevole HST Aluslide Pro, disponibile, oltre che con montante di 10 cm, con profilo centrale ridotto (a soli 47 mm) che lascia più spazio al vetrocamera e di conseguenza alla trasparenza e al passaggio della luce. Prodotto fino a 290 cm di altezza, con soglia standard di 44 mm e su richiesta di 15 mm, questo modello vanta anche un elevato isolamento termico, grazie a un vetrocamera che può raggiungere lo spessore massimo di 42 mm.
I nuovi serramenti di alluminio di Oknoplast sono declinati nell’intera palette dei colori RAL, oltre che con effetto legno verniciato o rivestiti con pvc effetto legno. Una gamma di possibilità estetico-cromatiche che garantisce il perfetto abbinamento dei serramenti con le finiture di facciata, di qualsiasi tipo si tratti.