L’operazione KitchenAid 500 fino al 31 dicembre 2022 consente a tutti coloro che acquistano un qualsiasi piccolo elettrodomestico a marchio KitchenAid di vincere dei crediti per vivere esperienze e servizi esclusivi così da godersi la vita al meglio, dentro e fuori la cucina.
L’iniziativa, la prima in Italia e in Europa di questo tipo per KitchenAid, permette infatti, a fronte di almeno 50 euro di acquisto fatto su qualunque piccolo elettrodomestico del marchio come planetarie, accessori e frullatori, di ricevere crediti da utilizzare in diversi settori come, ad esempio, giornate in SPA in formula 2×1, soggiorni in agriturismo, sessioni personalizzate con personal trainer, biglietti per cinema e teatro, lezioni di cucina, corsi per sommelier e molto altro. Ovvero: per ogni acquisto KitchenAid restituisce una parte della spesa in esperienze, in cucina e fuori, per gustarsi la vita al meglio!
Partecipare è molto semplice, basta seguire pochi e semplici step. Entro 15 giorni dalla data d’acquisto del prodotto bisogna registrarsi sul sito http://www.kitchenaid500.it, inserendo i dati richiesti e caricando lo scontrino o la ricevuta. Dopo pochi giorni il tutto sarà quindi validato e i crediti saranno disponibili per essere utilizzati. Effettuando poi un’altra spesa, si potranno nuovamente caricare scontrino o ricevuta d’acquisto, per ottenere ulteriori crediti.
Ecco nello specifico il valore dei crediti e come funziona il loro meccanismo. Per un importo speso in diverse fasce di prezzo, verranno accumulati da 70 a 500 crediti (tra i 50 e i 150 euro si riceveranno 70 crediti, tra 151 e i 300 euro i crediti saranno 120, tra i 301 e i 500 euro si ricevono 300 crediti e per acquisti maggiori di 501 euro i crediti saranno addirittura 500 e possono aumentare con acquisti successivi).
Per scoprire di più, consultare il sito dedicato http://www.kitchenaid500.it