Philips Hue illumina PLB World, la nuova gaming house di Milano

Philips Hue, brand di Signify, firma la cornice illuminotecnica di PLB World, la gaming house progettata per i giovani talenti nel campo degli eSport. 

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/04/2023Aggiornato il 01/04/2023
Philips Hue illumina PLB World, la nuova gaming house di Milano

Signify è partner illuminotecnico di PLB World, edutainment hub altamente tecnologico che unisce in unica location gaming, streaming e content creation. Le soluzioni di illuminazione connessa Philips Hue ricreano la giusta atmosfera ed enfatizzano il divertimento grazie alla sincronizzazione delle luci con i videogiochi ed i contenuti video e audio.

Signify - Philips Hue presso spazio PLB (3)

Supportati dalle soluzioni di illuminazione connessa Philips Hue, gli aspiranti gamer e i visitatori possono godere di un’esperienza ancora più immersiva perché vengono enfatizzati il divertimento, l’atmosfera e il coinvolgimento durante ogni sessione di gioco anche attraverso la sincronizzazione delle luci con i videogiochi e i contenuti video e audio.

IMG_3552

Attraverso la app Philips Hue Sync Pc, i gamer possono, quindi, espandere le sensazioni visive del videogioco, creando effetti di colori brillanti con sfumature in continuità con le immagini dello schermo e senza interruzioni. E questi risultati possono essere riprodotti anche nel soggiorno di casa.

IMG_3557

Le luci di Philips Hue rendono i videogame  più coinvolgenti

 Connessa, smart e innovativa: così è l’illuminazione Philips Hue che in questo contesto si è messa a disposizione dei gamer più appassionati per massimizzare la loro performance. Ecco quali sono le lampade presenti nella gaming house:

Philips Hue Lightstrip Gradient Ambience e Gradient pc, le innovative strisce luminose, che per la loro flessibilità sono l’ideale per integrarsi alla perfezione con ogni ambiente e con le postazioni di gaming;

IMG_3555

Philips Hue Signe, una speciale lampada gradiente dal design contemporaneo disponibile nelle versioni da terra e da tavolo;

Philips Hue Go, la lampada portatile ricaricabile dalla forma iconica e Philips Hue Iris, elegante lampada plug and play che valorizza ogni ambiente;

Philips Hue nella casa della “Bobo TV”

Le soluzioni di illuminazione Philips Hue creano l’atmosfera perfetta anche nella nuova casa della “Bobo TV”, il programma in onda sulla piattaforma Twitch che coinvolge i più importanti ex calciatori italiani in avvincenti dibattiti e racconti calcistici.

IMG_3559

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!