Tra i lavori di casa la sostituzione della porta è considerato spesso un intervento legato ad una ristrutturazione, mentre in realtà sono sufficienti poche operazioni, poco invasive. Lo smontaggio della vecchia porta e installazione della nuova, se realizzato da professionisti, si rivela un lavoro rapido che non crea disagi all’utente. E oggi c’è un motivo in più per sostituire le porte sia interne che quella esterna blindata grazie a “Portamazione”, la speciale promozione di Bertolotto che lancia la prima campagna di rottamazione delle porte per interno usate.
Obiettivo della promozione è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza di cambiare il volto ad un ambiente, perché è presente in diversi punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all’arredamento, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente, quindi protagonista.
Dal 16 luglio e fino al 30 settembre rottamando le vecchie porte di casa e sostituendole con modelli nuovi dal design esclusivo, l’azienda le valuta fino a 350 euro. Per fruire della promozione “Portamazione” basta andare sul sito (www.portamazione.it), compilare la richiesta e scaricare il coupon numerato. Poi occorrerà portare il coupon presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa – circa 450 in tutta Italia – e si riceverà la valutazione del proprio usato. Per promuovere la “Portamazione” Bertolotto propone un incentivo economico, oltre ad un servizio completo: il rivenditore aderente si occupa infatti non solo della consulenza e della valutazione dell’usato, ma anche dell’installazione delle nuove e del ritiro delle vecchie porte.
Chi rottama le porte di casa può sostituirle con le nuove scegliendo tra oltre 38mila modelli targati Bertolotto, ad esclusione di Fashion CL Ecopaco, Venezia Pantominima, Sydney, Sydney Print e le blindate Petra Secur. Per maggiori informazioni si può scrivere a portamazione@bertolotto.com.
Nella gallery alcune collezioni di Bertolotto che partecipano alla campagna “Portamazione”