Nella scelta del portone le caratteristiche da privilegiare sono un buon livello di sicurezza garantito dalla classe antieffrazione e di isolamento termico che contribuisce al miglioramento dell’efficienza energetica dell’abitazione. Ma anche l’occhio vuole la sua parte.
Sicurezza, isolamento, tecnologia innovativa e design contemporaneo sono i tratti distintivi dell’azienda Hormann che lancia una speciale campagna promozionale con tanti prodotti dalle performance tecniche evolute presentati a prezzi assolutamente vantaggiosi con un risparmio fino al 30%.
Protagonista della nuova campagna dell’azienda è il portone da garage RenoMatic 2018 disponibile con automazione ProLift e due telecomandi, in due versioni: con superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – o Decograin – caratterizzata da un effetto simil-legno. Presentato in tre colori verniciati (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra) e tre finiture pellicolate, RenoMatic 2018 è contraddistinto da elementi greca M coibentati a doppia parete di elevata qualità che assicurano un buon isolamento termico e un significativo risparmio energetico. L’automazione ProMatic, disponibile come optional, permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur. Grazie a questa evoluta tecnologia, che utilizza la codifica AES 128, ProMatic assicura un alto grado di sicurezza.