Contenuti trattati
Leroy Merlin apre il suo primo negozio di prossimità a Firenze per offrire una nuova shopping experience ai propri clienti. La sua particolarità è proprio quella di essere una rivendita di quartiere, inserita nel tessuto urbano e pronta ad accogliere e mostrare i propri prodotti. Il nuovo showroom si trova in via De Sanctis 34, a pochi passi dal Lungarno, e si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 360 metri quadri, completamente rinnovati e dedicati a specifici segmenti del mondo casa.
I progetti specifici
Proprio come lo showroom Leroy Merlin di Roma, dedicato a porte e finestre, e quello di Milano riservato al mondo del bagno, anche lo showroom di Firenze si concentra su alcuni progetti specifici. Al piano terra possiamo trovare i prodotti dedicati al bagno e a pavimenti e rivestimenti, mentre il primo piano è dedicato a porte e finestre. In entrambi gli ambienti, i clienti possono trovare prodotti in esclusiva e proposte ispirazionali da cui prendere spunto per i progetti per la propria casa.
Arki, il servizio di ristrutturazione “chiavi in mano”
Al primo piano del nuovo showroom Leroy Merlin possiamo trovare anche un corner dedicato ad Arki, il servizio dedicato alla ristrutturazione che l’azienda offre ai suoi clienti. Un architetto potrà quindi seguire e personalizzare ogni fase del progetto di ristrutturazione, dalla progettazione alla realizzazione finale, offrendo così un servizio pratico e professionale.
“Con il nostro nuovo Showroom Casa vogliamo offrire ai fiorentini una nuova esperienza di acquisto: un luogo dove offrire soluzioni chiavi in mano con la qualità di uno specialista, con ancora più scelta di servizi e d’offerta – afferma Davide Ucchino, Store leader Firenze – Per questo la modalità di acquisto sarà soprattutto su appuntamento con un nostro venditore specialista: questo per dare al cliente il giusto tempo per la realizzazione del suo progetto e consentire ai nostri esperti e architetti di dedicarsi a loro in maniera esclusiva”.
Lo Showroom Leroy Merlin di Firenze di trova in via De Sanctis 34 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.
Una promo fino al 31 dicembre
Fino al 31 dicembre sarà inoltre possibile aderire in maniera gratuita al programma IdeaPiù Premium, che permette di accedere a vantaggi esclusivi come il primo sopralluogo gratuito e il 15% di sconto sul progetto di rinnovamento della casa su una spesa minima di 2.000 euro.