Ci sono tanti modi per rendere unico un divano: a seconda dei casi possiamo rivestirlo con un tessuto a nostra scelta oppure personalizzarlo con una serie di cuscini. L’alternativa? Creare il “nostro” divano, unico e personalizzato al 100%. Per realizzare il sogno non occorre essere dei famosi designer, basta partecipare a “80 voglia di dirtelo!”, il concorso di Mercatone Uno che mette in palio tre divani Personal Paul Melly. Per provare a vincere, basta inviare al sito o tramite la app dedicata, entro il 30 novembre, una frase, una dedica o un pensiero contenente al massimo 80 caratteri. In più, è possibile dare risalto alla propria creatività, condividendo la frase anche sui social network attraverso l’hashtag #myPaulMelly. Gli autori delle tre migliori frasi riceveranno in regalo il divano con la propria frase preferita stampata sul rivestimento; inoltre, il primo classificato vedrà la propria creazione protagonista della prossima linea Personal Paul Melly in uscita nel 2015.
Per partecipare al concorso “80 Voglia di dirtelo” basta comporre una frase o una dedica che non superi gli 80 caratteri di testo. Info e modalità di partecipazione sono consultabili sul sito. http://www.mercatoneuno.com
Con un concorso, vinci un divano
Il concorso “80 voglia di dirtelo” premia le dediche migliori. Ai tre vincitori, in omaggio, un divano con la stampa della propria frase.
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il Aggiornato il