Concorso a premi. Vinci una stufa

Fino al 16 dicembre 2014, Olimpia Splendid lancia il concorso a premi che invita gli utenti Facebook e i visitatori del sito Mia a raccontare le scelte che hanno dato una svolta alla loro vita o hanno semplicemente cambiato la giornata. In premio una stufa della collezione Mia.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 22/10/2014 Aggiornato il 22/10/2014
Concorso a premi. Vinci una stufa

Fino al 16 dicembre 2014 Olimpia Splendid lancia il concorso a premi che invita gli utenti Facebook e i visitatori del sito dedicato alla nuova collezione di stufe Mia, a raccontare le scelte che hanno dato una svolta alla loro vita o hanno semplicemente cambiato la giornata. La modalità di partecipazione è semplice: attraverso una specifica APP sulla pagina Facebook di Olimpia Splendid oppure nell’apposita sezione #laMIAscelta sul sito http://www.miaolimpiasplendid.it, l’utente può raccontare la scelta che gli ha cambiato la vita o la giornata, caricando una foto rappresentativa accompagnata da un breve testo descrittivo. A seguire, ogni partecipante è guidato nella configurazione della stufa Mia che preferisce e che verrà abbinata alla foto. Ogni utente può caricare una sola foto, che verrà poi pubblicata sulla pagina Facebook dell’azienda. Terminata la fase dedicata alla raccolta delle foto, partiranno le votazioni da parte del pubblico della Rete, che si terranno dal 5 al 12 dicembre e avranno come regola la possibilità di votare fino a un massimo di 3 foto per ciascun utente. La “scelta” più votata avrà in premio la stufa Mia abbinata alla foto.

didaOlimpiaSplendid_MIA_orangemattone_

Collezione Mia, stufa di Olimpia Splendid, colore orange mattone.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!